000126766
Pedigree

Pedigree Dog Adult Paté Protein Anatra e Manzo 400 g

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Alimento completo per cani adulti

Dettagli

La nostra nutrizione Con calcio per mantenere le ossa forti. Con fibre naturali per aiutarlo a stare bene dentro in modo da sentirsi sempre al meglio. Zinco e olio di girasole contengono Omega 6, noti per aiutare a mantenere la pelle in salute e il pelo lucido. Vitamina E per aiutare a rinforzare il suo sistema immunitario, in modo che sia pronto a tutto.

Ingredienti

Carni e derivati (53%, 95% naturale*; di cui anatra 4%, manzo 4% e fegato 4%), cereali, estratti di proteinevegetali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale (di cui polpa di barbabietola essiccata 0.8%). *Ingredienti naturali. Componenti analitici: proteina grezza: 9.5; oli e grassi grezzi: 5.3; ceneri grezze: 2.1; fibra grezza: 0.40; umidità: 80.2. Additivi: Vitamina D₃: 300 U.I., Vitamina E: 20.0 mg, Rame (Solfato di rame(II) pentaidrato):1.5 mg, Iodio (iodato di calcio, anidro): 0.23 mg, Ferro (solfato di ferro (II) monoidrato): 3.0 mg, Manganese (solfato manganoso,monoidrato): 1.8 mg, Zinco (solfato di zinco, monoidrato): 19.4 mg / Coadiuvanti tecnologici: Gomma di cassia: 2800 mg.

Consigli

Calcolare le calorie derivanti dagli snack. Regola la quantità di alimento in base alle esigenze del tuo cane. Lasciare sempre a disposizione dell'acqua fresca. Servire a temperatura ambiente, conservare in frigorifero per 2 giorni.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati