000039611
Phyto

Phyto Phytodetox Maschera Purificante Pre-Shampoo 125 ml

€ 15,92
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

I Inquinamento, stress, accumulo di prodotti di styling, acqua calcarea…il nostro stile di vita intenso soffoca il cuoio capelluto e i capelli.  Maschera purificante pre-shampoo ideale per cuoio capelluto e capelli appesantiti dall'inquinamento.

Dettagli

Maschera purificante pre-shampoo.    Cuoio capelluto e capelli appesantiti dall'inquinamento. I capelli sono leggeri e purificati, dalle radici. Un reset per un cuoio capelluto sano. 1° step della Hair Detox, una maschera pre-shampoo all'argilla Ghassoul assorbe le impurità che soffocano il cuoio capelluto (inquinamento, polvere, calcare, residui di prodotti..). 
Particolarmente ricca in minerali, la Ghassoul possiede un potere assorbente superiore alla maggior parte delle altre argille.    
Olio essenziale di Eucalipto  Grazie alla sua azione rinfrescante, è indicato per i capelli appesantiti e asfissiati.   
 Estrazione di Bardana  Aiuta a detossificare il cuoio capelluto e apporta leggerezza ai capelli appesantiti che tendono a sporcarsi velocemente.    
Il gesto di bellezza Phyto: una volta a settimana, applicare riga per riga sul cuoio capelluto asciutto.  Massaggare delicatamente per distribuire il prodotto. Lasciare in posa 10 minuti quindi procedere allo shampoo.
Applicare sul cuoio capelluto asciutto. Massaggare e procedere allo shampoo.

Ingredienti

aqua / water / eau. hectorite. caprylic/capric triglyceride. stearic acid. palmitic acid. isopentyldiol. vitis vinifera (grape) seed oil. arachidyl alcohol. polyquaternium-22. hydroxyethylcellulose. behenyl alcohol. eucalyptus globulus leaf oil. phenoxyethanol. sodium stearoyl glutamate. chlorphenesin. arachidyl glucoside. arctium majus root extract. tocopherol. disodium phosphate. sodium phosphate. glycine soja (soybean) oil. polysorbate 60. citric acid. limonene. 1400a. 

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Le persone con la pelle sensibile o lesa dovrebbero evitare il contatto prolungato con il prodotto.
Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico.
A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati