000640621
Polase

Polase Extra Energia Frutti Rossi 16 Flaconcini

€ 34,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Energia fisica e mentale ad azione rapida e che dura a lungo.

Dettagli

Integratore alimentare con vitamine, ginseng, caffeina e guaranà, con zucchero ed edulcoranti. Formulato per agire rapidamente e fornire sostegno anche nel lungo periodo, quando si affrontano situazioni di stanchezza fisica e mentale.

Ingredienti

Acqua, Fruttosio, Umidificante: E 422, Aromi, Acido L-ascorbico, Correttori di acidità, E 330, E 296, Agente di carica: E 421 , Caffeina da fonti naturali (té verde), Estratto standardizzato di Ginseng (Panax Ginseng C.A. Meyer, radici), Estratto standardizzato di Guaranà (Paullinia cupana kunt, semel Conservante: E 202, Colorante alimentare (concentrato di carota nera), Stabilizzante: E 415, Nicotinamide, Aroma naturale, Edulcorante: E 955, Rìboflavina 5'-fosfato, sodio, Cloridrato di piridossina, Agenti antiagglomeranti: E 551, E 553b.


Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati