000792001
Tarmiblok

Relevi Tarmiblok Plus Profumato Fiori Bianchi 12 Foglietti

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Antitarmico e antiacaro profumato in cartoncino

Dettagli

Effetto Antitarmico: Il prodotto e un antitarmico indicato per la lotta contro le tarme degli abiti. La sua caratteristica principale e di uccidere le larve adulte impedendo la deposizione di nuove uova e cosi l'inizio di una nuova generazione di tarme. Effetto Antiacaro: Il prodotto esplica un'efficace azione antiacaro allontanando ed uccidendo gli acari. Gli acari sono piccolissimi insetti che si depositano su vestiti, coperte, materassi, tappeti e cuscini, nutrendosi di tutto cio che e organico (forfora, pelle desquamata, piccole briciole). Le loro secrezioni ed i loro residui sono responsabili di numerose forme di allergie respiratorie molto forti che possono anche manifestarsi in fenomeni asmatici. Effetto Profumato: Il prodotto svolge anche un'azione deodorante rilasciando una gradevole profumazione.

Ingredienti

Composizione:,100 grammi di prodotto contengono:,Transfluthrin 0,089g,Profumo 29,203g,Cellulosa q.b. a 100g,(Ogni cartoncino e composto da 0,9g +- 0,02g di cellulosa e 0,382g +- 0,01 g di soluzione antitarmica/antiacaro. Il peso finale del cartoncino imbevuto di soluzione antitarmica e di 1,282g +- 0,02g mentre la soluzione antitarmica contiene 0,30% di transfluthrina)

Avvertenze

Modalita d'impiego: - Per armadi: dopo aver toLo il cartoncino dall'involucro protettivo, inserirlo nel gancio dell'appendiabito. Tre cartoncini sono sufficienti a 1,17m3 equivalenti a circa 1 anta di un armadio. - Per cassetti: dopo aver toLo il cartoncino dall'involucro protettivo, inserirlo nella parte laterale del cassetto. L'efficacia di un cartoncino e di circa 4 mesi. Attenzione: Evitare il contatto del cartoncino con le parti in plastica o con materiale sintetico. Informazioni per il medico: In caso di malessere ricorrere al medico per gli interventi di pronto soccorso. CONSULARE UN CENTRO ANTIVELENI. AVVERTENZE: Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. MoLo tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consuLazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere l'etichetta prima dell'uso. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se e agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione della pelle: consuLare un medico. Se l'irritazione degli occhi persiste, consuLare un medico. SmaLire il prodotto/recipiente in conformita alla regolamentazione. Il contenitore non puo essere riutilizzato.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati