000252781
Royal Beauty

Royal Beauty Siero Vitamina C Rigenerante 60 ml

€ 12,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il Siero Vitamina C Rigenerante stimola la produzione di collagene e contrasta i radicali liberi, grazie alla presenza della vitamina C e dell’ acido glicolico.

Dettagli

I sieri alla vitamina C sono perfetti per chiunque ami prendersi cura della propria pelle: l’azione più importante esercitata da questo ingrediente?
E’ quella antiossidante! Di prevenzione dello stress ossidativo. Il Siero Vitamina C RIGENERANTE contiene vitamina C e acido glicolico per un’azione esfoliante che uniforma l’incarnato. La vitamina C protegge la pelle dallo stress ossidativo,ha un’azione antimacchia, interviene sulla produzione e sulla degradazione di collagene. Contribuisce inoltre al normale funzionamento della barriera cutanea. L’acido glicolico è ideale per rinnovare la cute e renderla più luminosa e compatta. Per un’azione esfoliante che uniforma l’incarnato. La linea dei nostri sieri vitaminici è pensata per chi ama prendersi cura della propria pelle e applicati sul viso prima della crema abitudinaria, sono un’ arma di seduzione perfetta per mantenere la pelle luminosa e giovane, a lungo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati