000424197
Stop

Stop Multi-Insetto 375 ml

€ 4,59
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Insetticida no gas ad ampio spettro d'azione

Dettagli

Insetticida ad ampio spettro d'azione contro 1. Acari 2. Scarafaggi e Formiche 3. Pulci e Cimici 4. Tarme 5. Tarli 6. Mosche e Zanzare Caratteristiche: Stop Multi-Insetto agisce sia per contatto che per ingestione contro ogni insetto strisciante e volante in ogni stadio dello sviluppo. In particolare A" efficace contro acari, scarafaggi, formiche, pulci, cimici, tarme dei tessuti e dei tappeti, tarli, mosche, zanzare. A^ efficace mediamente da 2 a 3 settimane contro gli infestanti solo quando applicato su superfici non assorbenti. Nelle confezioni mantenute integre e nelle normali condizioni di temperatura il prodotto conserva inalterate le sue caratteristiche per almeno 2 anni.

Ingredienti

Composizione: 1 grammi di prodotto contengono:,Permetrina (cis-trans 25/75) pura g ,237 (2,37 g/litro),Coformulanti, emulsioni e acqua q.b. a 1 g

Avvertenze

ModalitA d'impiego: Agitare prima dell'uso. Stop Multi-Insetto A" inodore e non macchia, puA2 essere impiegato ovunque: - In casa, nelle camere da letto negli armadi, anche direttamente su abiti e pellicce (non macchia i tessuti), nei locali di servizio, nelle cantine, in soffitta. - In locali pubblici, ospedali, sale riunioni, negozi, depositi e magazzini. - In campeggio, in campagna e nei locali di villeggiatura, liberando i luoghi infestati e proteggendoli dai parassiti. Per ottenere un'azione protettiva piA1 prolungata va applicato sul pavimento, sulle pareti, sugli infissi, sui davanzali, sulle superfici in genere, nelle fessure e negli angoli. Frasi di rischio e consigli di prudenza: Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. L'esposizione ripetuta puA2 provocare secchezza o screpolature della pelle. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. Non gettare i residui nelle fognature. Smaltire il prodotto/recipiente in conformitA alla regolamentazione locale. Contiene: Miscela 3:1 di Methylisothiazolinone e Methylchloroisothiazolinone (sol 1,5%). PuA2 provocare una reazione allergica. Contiene: Permetrina Cis/Trans 25:75 PuA2 provocare una reazione allergica. Avvertenze: Non ingerire. Non magiare, nA(c) bere, nA(c) fumare durante l'impiego. Conservare lontano da alimenti, mangimi e da bevande. Non contaminare con il prodotto alimenti, bevande o recipienti destinati a contenerne. Se il prodotto viene impiegato in luogo ove si soggiorna lungamente o nella camera da letto aerare sufficientemente il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Dopo l'applicazione ed in caso di contatto con la pelle, lavarsi accuratamente con acqua e sapone. Osservare scrupolosamente le dosi e le modalitA d'impiego evitando usi impropri.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

environmental