000723265
Tonkita

Tonkita Rapida per Interni con Manico

€ 13,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Rapida per interni e la scopa con bordo paracolpi e setole ultra-fitte per raccogliere la polvere piu sottile, prodotta con materiali interamente riciclabili

Dettagli

Come scegliere una scopa di qualita Tecnologia bi-inezione Assicella, paracolpi e bordo di diversi materiali in un corpo unico, senza fessure annida-sporco: design tecnologico e massima resistenza all'usura! Setole ultra fitte La prova contro luce. Setole di qualita superiore Le setole delle scope Tonkita sono realizzate in Pet 100% riciclato e riciclabile. Inoltre massima attenzione e dedicata alla loro finitura e all'inclinazione: la rasatura determina l'aderenza della scopa ai pavimenti; la piumatura determina la capacita di asportare la polvere; la disposizione delle setole consente di raggiungere gli spazi piu difficili. Controllo qualita Tonkita dispone di un processo di controllo qualita: le scope sono verificate una ad una da personale esperto.

Avvertenze

Prenditi cura della tua scopa e vivra piu a lungo: * Riporre con le setole sollevate. * Lavare periodicamente. * Non sottoporre ad elevate temperature. Si consiglia di sostituire annualmente la scopa per evitare l'eccessivo accumulo microbico e mantenere buone condizioni igieniche negli ambienti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati