000427046
Vape

Vape Ricarica Liquida Mosche e Zanzare 60 notti

€ 4,39
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Efficace conto mosche e zanzare comuni e tigre. Fino a 60 notti di protezione.

Dettagli

Questa confezione contiene una ricarica liquida che protegge dalle mosche e zanzare comuni e tigre (Culex pipiens - Aedes albopictus). La ricarica Vape Magic è in grado di funzionare per 60 notti senza che si renda necessaria la sua sostituzione. Le migliori performance del prodotto si ottengono con gli elettroemanatori Vape, a temperatura controllata garantiti a vita.

Ingredienti

Composizione:
Pralletrina tec. 91% 2,88 g
Solvente e profumo q.b. a 100 g

Avvertenze

Attenzione
Vape Magic
Ricarica liquida insetticida
Indicazioni di pericolo: Molto tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Consigli di prudenza: tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere il recipiente ben chiuso. Smaltire il prodotto/recipiente in accordo alla normativa vigente. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (Tel. 02/66101029)/un medico. Contiene: Decano, Tetradecano. L'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolatura della pelle.
Avvertenze: conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Non gettare i residui nelle fognature. In caso di incendio usare mezzi estinguenti idonei. Non usare acqua. Conservare fuori dalla portata degli animali domestici. Non tenere in funzione l'apparecchio durante la permanenza in ambienti chiusi e aerare il locale prima di soggiornarvi nuovamente. Evitare l'esposizione continua a persone sensibili (bambini, asmatici, ecc.). Non toccare l'elemento riscaldante durante o subito dopo l'uso per evitare possibili scottature. Non tenere l'elettroemanatore a contatto con tessuti, carta o altro quando è in funzione. Non ingerire. Dopo l'applicazione o in caso di contatto con la pelle lavarsi accuratamente con acqua e sapone.
Informazioni per il medico: - Sintomi: bloccano la trasmissione nervosa iperstimolando pre-postsinapticamente le terminazioni neuronali. Particolare sensibilità da parte dei pazienti allergici ed asmatici, nonché dei bambini. Sintomi a carico del SNC: tremori, convulsioni, atassia; irritazione delle vie aeree: rinorrea, tosse, broncospasmo e dispnea; reazioni allergiche scatenanti anafilassi, ipertermia, sudorazione, edemi cutanei, collasso vascolare periferico. Terapia: sintomatica e di rianimazione. N.B. - Diluenti possono provocare broncopolmoniti chimiche, aritmie cardiache. Avvertenza: Consultare un Centro Antiveleni (tel. 02/66101029).

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

environmental