000251127
Venus

Venus Aqua 24 Crema Idratante Attiva 24 Ore 50 ml

€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Crema idratante profonda attiva 24 ore. Migliora l'idratazione intracellulare nelle differenti condizioni ambientali.

Dettagli

La Crema Idratante attiva Aqua 24 e la prima crema basata sui "Vettori di Idratazione Cellulare". Una formula esclusiva che veicola l'idratazione in profondita fino al cuore delle cellule e assicura al viso protezione, freschezza e vitalita anche nelle condizioni climatiche piu sfavorevoli. "Una grande innovazione Venus: i "Vettori di Idratazione Cellulare" attivano il trasporto di acqua all'interno delle cellule e creano una riserva di idratazione costante. La pelle "vive" in un microclima ideale, protetta da sbalzi termici aria condizionata, inquinamento." Elena Giraudi Responsabile Sviluppo Venus Azioni La Crema Idratante Aqua 24 grazie ai "Vettori di Idratazione Cellulare" garantisce 3 livelli di idratazione: 1 Immediata Disseta la pelle e la rende subito piu luminosa e vitale. 2 Profonda Attiva i flussi di idratazione nel cuore delle cellule. 3 Continua Assicura un'idratazione 24 ore, modulata secondo le condizioni ambientali e i bisogni della pelle. Con filtri UV protegge il viso dalla luce solare. Risultati Perfettamente idratato tutto il giorno, il viso rivela la sua naturale bellezza. Il colorito e piu uniforme, la pelle e piu compatta, elastica e luminosa e riscopre un intenso confort.

Ingredienti

Aqua,Glycerin,Cyclopentasiloxane,Ethylhexyl Palmitate,Sucrose Polystearate,Sodium Polyacrylate,Orbignya Oleifera Oil,Hydrolyzed Viola Tricolor Extract,Sodium Hyaluronate,Sodium Cetearyl Sulfate,Cetearyl Dimethicone Crosspolymer,Ethylhexyl Methoxycinnamate,Panthenol,Dimethicone,Hydrogenated Polyisobutene Dimethiconol,Parfum,Xanthan Gum, Tetrasodium EDTA,Chondrus Crispus Extract,Glucose,Phenoxyethanol,Decylene Glycol,Benzyl Alcohol,Butylphenyl Methylpropional,Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde,Linalool,Hexyl Cinnamal,Benzyl Salicylate,Citronellol,CI 42090

Avvertenze

Modo d'uso Una texture fresca e fondente, ad assorbimento immediato, che si usa mattino e sera su viso e collo perfettamente puliti. E' ideale prima del trucco per fissare il make-up e migliorarne la tenuta. Utilizzata come maschera SOS dopo l'esposizione a sole, vento, smog, disseta all'istante ed elimina la sensazione di pelle che tira. Si stende in quantita abbondante, si lascia agire per 6-8 minuti, quindi si rimuove con una velina.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati