000605264
Vichy

Vichy Idealia Crema Viso Notte Balsamo Gel Rigenerante 50 ml

€ 33,25
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Per il viso caratterizzato da segni di stanchezza, colorito spento e non omogeneo, pori visibili e piccole rughe. Per tutti i tipi di pelle.

Dettagli

Per il viso caratterizzato da segni di stanchezza, colorito spento e non omogeneo, pori visibili e piccole rughe. Per tutti i tipi di pelle. Applicare la sera su pelle perfettamente detersa, seguendo la seguente gestualità rilassante: 1. Prelevare una noce abbondante di prodotto e ripartirla sulle dita di entrambe le mani. 2. Stendere il prodotto lentamente e con leggere pressioni con tutta la superficie della mano: dalle narici verso l'esterno del viso, sulla fronte, sulle tempie effettuando piccoli movimenti circolari con la punta delle dita dall'esterno verso l'interno. 3. Terminare con un unico gesto che parte dalle tempie, passa sulle orecchie, poi sul collo fino alla clavicola esercitando con i palmi delle mani una leggera pressione rilassante.

Ingredienti

aqua, glycerin, alcohol denat., prunus armeniaca kernel oil, isononyl isononanoate, polysorbatew 20, niacinmide, dimethicone, propanediol, isopropryl lauroyl sarcosinate, peg-20 methyl glucose sesquistearate, ammonium polyacryldimethyltauramide, bht, c13-14 isoparaffin, ci 15985, triethanolamine, caffeine, sodium hyaluronate, phenoxyethanol, adenosine, tocopheryl acetate, disodium edta, dipotassium glycyrrhizate, capryloyl salicylic acid, caprylyl glycol, laureth-7, hydroxypalmitoyl sphinganine, xanthan gum, polyacrylamide, acrylonitrile/methyl methacrylater/vinylidene chloride copolymer, parfum

Avvertenze

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati