000973801
Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Parfum 50 ml

€ 100,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Un profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile

Dettagli

Un profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile in cui l'energia elettrizzante del caffè nero incontra l'assertività dei fiori bianchi e della vaniglia. La tua dose di energia in un profumo che dona il coraggio di essere unica. Black is the new black. Black come il colore simbolo del rock, il colore di una moderna e metropolitana eleganza, l'espressione di una dipendenza. Profumo femminile elettrico, sfrontato, irresistibile. L'energia elettrizzante del caffè nero incontra l'assertiva femminilità dei fiori bianchi e della vaniglia. Un contrasto vibrante, sensuale e addictive di luce e oscurità.
Il suo messaggio è "Infrangi le regole, assumi la tua dose di BLACK OPIUM per rendere la tua vita rock;. Irresistibile più che mai, il flacone storico di Opium viene rivisitato nella chiave più moderna. I glitter neri donano una scintillante connotazione edgy che elettrizza e rende unica l'intensità della laccatura nera, fino a rivelare una sfacciata femminilità nell'anello sfolgorante al centro.

Ingredienti

alcohol - parfum / fragrance - aqua / water - benzyl salicylate - benzyl alcohol - hydroxycitronellal - butyl methoxydibenzoylmethane - hexyl cinnamal - limonene - linalool - geraniol - citronellol - cinnamyl alcohol - methyl anthranilate - amyl cinnamal - citral - coumarin - benzyl benzoate - ci 15985 / yellow 6 - ci 17200 / red 33, (f.i.l c167411/1)

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati