Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€

14 luglio 2020

Acconciature da (a)mare

woman-in-a-multicolored-swimsuit-sitting-on-beach-3722173.jpg

Chiome a prova di spiaggia

 Croce e delizia di ogni donna, diventano una fonte di preoccupazione ancora più grande al mare, quando non solo dobbiamo pensare a proteggerli, ma anche a come farli stare!

Vento, salsedine e sabbia non giocano certo a nostro favore se si tratta di mantenere una testa quantomeno ordinata in spiaggia.
Ma sta a noi farci furbe e ricorrere ad acconciature semplici e veloci per goderci la giornata senza sembrare Tom Hanks in Cast Away.

 

LO CHIGNON

Certo, è la classica acconciatura da ballerina, pulita e disciplinata.
Ma nella sua versione “messy”, da spiaggia, può dare le sue soddisfazioni: tiene il viso libero per l’applicazione della crema solare, non deve necessariamente bagnarsi se ci si vuole concedere un tuffo, è perfetto dalla mattina all’aperitivo lungomare.

 

LA CODA ALTA

Oltre ad avere un effetto sicuramente più sbarazzino della soluzione precedente e a sposarsi molto bene in abbinata a cerchietti colorati o fascette dalle fantasie bandana o tropical.

 

LA TRECCIA

Ognuna di noi la sa fare. Ognuna a modo suo.
Via libera alle spine di pesce, alte, doppie, classiche e chi più ne ha, più ne metta.
Inoltre resta perfetta sempre, anche una volta bagnata!

 

L’HALF BUN

Una sorta di codino a metà, che raccoglie i capelli solo alla base, sopra la testa, lasciando libere le lunghezze. La soluzione migliore per nascondere delle radici non proprio brillanti e dare comunque sfoggio di una chioma baciata dal sole!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Ven 9 - 13 e 14 - 18
Chiamaci
800 370 330