SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro
SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre
21 marzo 2021
Benedetta Primavera – Alla scoperta delle tendenze 2021

Se pensiamo alla bella stagione scatta subito la voglia di nuovo, di dare una rinfrescata e un bel tocco di colore ad un guardaroba provato dal freddo e dalle giornate chiuse in casa. Pronte a scoprire insieme i diktat modaioli della primavera 2021?
Questo tessuto lucido e sexy si ripresenterà su gonne aderenti e abiti sottoveste, da abbinare, in assoluto contrasto, a maglie oversize, felpe e giacche sportive.
Ecco a cosa fare posto nell’armadio, post pulizie di primavera, of course!
SATIN
Questo tessuto lucido e sexy si ripresenterà su gonne aderenti e abiti sottoveste, da abbinare, in assoluto contrasto, a maglie oversize, felpe e giacche sportive.
TUTTE IN TUTA
Abbiamo imparato ad amarle tra le mura di casa ma adesso è il momento di farle uscire: le tute, e in generale l’abbigliamento comfy, saranno un must per la primavera, specialmente nei colori più pastellosi che riusciate a trovare!
SENZA MANICHE O... CON MANICHE GIGANTESCHE!
Esatto, non esiste la via di mezzo. Via libera a gilet, giacche o t-shirt che lasciano scoperte le spalle o, in alternativa, camicette e bluse dalle maniche ampie, svolazzanti e voluminose.
PAILLETTES
Non c’è festa che tenga, questa primavera si brilla sempre e comunque. Le paillettes faranno risaltare anche il look più basic con t-shirt bianca e giacca in denim!
GIALLO PASTELLO
Reduce dal successo Pantone 2021, il giallo si proclama uno dei colori che non possiamo farci mancare: meglio ancora se pastello e declinato su giacche, completi e accessori.
BORSE XXL
Fan di clutch e pochette? Per questa primavera dovrete sacrificarvi a borse davvero maxi! Colore, foggia e materiale non hanno importanza, quel che conta, in questo caso, è la dimensione!