Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

13 ottobre 2020

Calde nuance

CALDE-NUANCE.jpg

L’autunno si accende di colore nell’armadio

 Non è certo un caso se i colori prediletti dall’autunno abbiano sempre le calde sfumature delle castagne e la morbida consistenza del beige e dei colori naturali.
Ma quest’anno possiamo tentare qualche nuova nuance: scopri quali!

LA TERRA CHIAMA

E noi modaiole, come sempre, rispondiamo, pronte a far entrare nei nostri armadi capi nei caldi colori della terra: dal sabbia al bianco delle rocce calcaree, dalla classica terra bruciata al verde sottobosco, passando per i gialli più dorati.

 

CLASSIC BLUE

Pantone lo ha nominato “colore moda del 2020” e chi siamo noi per smentirlo?

La sfumatura è quella di un blu infinito che ricorda la vastità dello spazio: il Pantone 19-4052 è un blu versatile, che si presta ad altrettanto infiniti abbinamenti, anche con il suo alter ego sin dall’alba dei tempi, il nero.

 

THINK PINK

Le passerelle ci informano che la rivoluzione è in atto anche nei colori, che non conoscono, fortunatamente, più genere o distinzione. Il rosa si appresta ad entrare di prepotenza nella palette dell’autunno 2020, assieme ai “parenti” cromatici pesca e mattone.



EREDITA’ D’ESTATE

Questa estate è stata senz’altro quella del glicine, del lilla e del lavanda. Se siete state conquistate da questo trend, abbiamo una buona notizia: non dovrete abbandonarlo, ma semplicemente caricare i toni di potenza, con un bel viola ametista da portare su maglioni e accessori.

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330