Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

5 settembre 2021

Come affrontare il BTO (RIENTRO IN UFFICIO)

05092021-Blog-sito.jpg

L’estate sta finendo e con lei il nostro tempo per staccare e rilassarci…Ansia da rientro al lavoro? Non c’è niente di più terapeutico di una buona dose di shopping per rendere il ritorno alle scrivanie un po’ meno traumatico! 

“BACK TO OFFICE”: un nome che è tutto un programma e che vorremmo rimandare il più possibile ma come l’estate lascia il posto all’autunno e i bimbi rientrano a scuola, anche noi dobbiamo farcene una ragione e far ritorno alle nostre responsabilità J

Con qualche piccolo accorgimento per colorare di novità la rinnovata routine lavorativa!

CONTINUA A STACCARE LA SPINA 
Approfittiamo della pausa pranzo per ritagliarci un momento lontani da schermi e computer. Utilizziamolo piuttosto come ottima scusa per confrontarci con i colleghi, condividere gioie e racconti delle vacanze e dolori da rientro.  
In alternativa, porta con te in ufficio quel libro che avevi iniziato a leggere sotto l’ombrellone! 

DETOX DALLO STRESS 
Scegli di prepararti il pranzo da portare al lavoro ripiegando su ricette leggere, facili e veloci. Magari da condividere con i colleghi organizzando dei “turni” nei quali ognuno potrà dar sfoggio delle proprie abilità in cucina! 

PRANZI COLORATI 
Oltre al contenuto, è importante anche il contenitore! Ricordi l’attesa e l’emozione nello scegliere diari, astucci, quaderni e zainetti all’inizio della stagione scolastica? Ecco, perché non riprodurli in versione “domestica” creando il tuo set tutto nuovo e colorato per il pranzo in ufficio? Contenitori, borse termiche e bottiglie speciali per un rientro a prova di nostalgia! 

MANGIA CHE TI PASSA 
Ricordati anche di portare con te dei piccoli snack per poter spezzare la fame e la giornata: concediti una piccola pausa al mattino e una al pomeriggio per gustare un frutto, un succo o della frutta secca. Per conservare la tua frutta preferita esistono anche i pratici e simpatici contenitori salva freschezza a forma di banana, melone, anguria, kiwi e avocado!

RIENTRO IN SICUREZZA 
E per stare sempre sicura, non scordare mai di mettere in borsa una confezione di salviettine umidificate e il gel igienizzante mani per proteggere la pelle in ogni momento della giornata. Dentro e fuori l’ufficio. 

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330