Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

30 Ottobre 2021

Halloween in un lampo

30102021-Blog-sito.jpg

Non ha fatto in tempo ad arrivare ottobre che è già il momento di iniziare a pensare a come festeggiare Halloween. Che sia per piacere personale, una scusa per invitare gli amici o semplicemente per accontentare i bambini, ecco i suggerimenti di Caddy’s per decorare casa velocemente!

“LE PORTE HANNO GLI OCCHI” 

Saranno sufficienti piatti di plastica, tela bianca e cartoncino nero per ritagliare degli spaventosi occhi da applicare alla porta di casa e tenere lontani (forse) mostri e spiriti maligni :-)

LA CASA DEI FANTASMI(NI) 

Prendete dei tovaglioli di carta e riempiteli con una pallina di carta che legherete con uno spago. Disegnategli occhi e bocca con un pennarello nero e il fantasma è fatto! Pronti da legare uno accanto all’altro in ogni angolo della casa! 

“SPECCHIO, SPECCHIO…” 

Ricopri uno specchio di casa con della carta velina bianca e incollaci sopra l’immagine di un fantasma, sempre di colore bianco: lo spavento all’ingresso è assicurato! 

LE LUCI DI HALLOWEEN 

Disegna con un pennarello indelebile occhi e bocca su delle vecchie taniche. Inserisci all’interno delle lucine led a pile e otterrai delle simpatiche lanterne da lasciare fuori casa! 

TAPPEZZATI DI RAGNATELE 

Non vere, naturalmente! Potete acquistare del tessuto simile e usarlo per ricoprire divani, sedie, poltrone e quadri. 

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330