Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

3 gennaio 2021

I soliti propositi

julia-kicova-CZY4C2xr41Q-unsplash_1_.jpg

SOLO 10 MA DAVVERO BUONI

Ogni inizio anno è la stessa storia: “ho deciso che…”, “sono sicura che farò…”. Propositi sicuramente buonissimi ma che raramente vengono portati a termine. Perché allora non concentrarsi su poche piccole cose a portata anche della volontà più pigra?

Il 2020 è (finalmente) andato: quale momento migliore per dedicare i buoni propositi per l’anno nuovo a colei che ci ha protetti e sopportati in questi tempi di confinamento domestico?
Sì, la nostra casa si merita sicuramente più di un premio per la pazienza!
Noi te ne proponiamo 10:

  1. NUOVA VITA

Prenditi del tempo per raccogliere tutto ciò che è rotto o non usi più e…dagli una nuova vita, riparandolo o regalandolo a chi potrebbe averne bisogno.

  1. AMMIRATI DI PIU’

Aggiungi qualche specchio all’arredamento di casa; oltre alla funzione puramente estetica, contribuiscono ad ampliare la visione dell’ambiente e perché no, della vita!

  1. DIAMOCI UNA MANO

Una passata di bianco alle pareti sbiadite o quel tocco deciso di colore nuovo che avevi in mente da tanto per la parete del soggiorno: vai, è il momento!

  1. PICCOLI RITOCCHI

A volte basta davvero poco per ritoccare lo stile di una stanza; aggiungi qualche complemento particolare, basta anche un dettaglio, oppure dai sfogo alla tua voglia di cambiamento e sposta tutto! La posizione di mobili e oggetti fa davvero la differenza: così avrai una stanza nuova a costo zero.

  1. LA MAGIA DELL’ORDINE

Riorganizza al meglio gli spazi, ordinando le cose in base alla loro funzione e comodità per te. Sarà tutto più facile!

  1. LEVA LE TENDE

Già, non si può purtroppo ancora andare molto lontano…però puoi sempre toglierle per cambiarle, finalmente! Lo sappiamo che erano mesi, se non anni, che avresti voluto farlo! E ti consigliamo di sceglierle chiare o di un bel colore vivace.

  1. STAI AL VERDE

Introdurre del verde nella propria vita fa sempre bene! Inoltre le piante lasciano subito un’impronta di stile, puliscono l’aria e stanno bene ovunque, dal bagno al salotto!

  1. CONCEDITI UN LUSSO

…domestico, naturalmente! Approfitta delle promozioni di inizio anno per regalare a te e la tua casa un piccolo gioiellino di domotica che potrà facilitarti alcune piccole attività quotidiane.

  1. BELLEZZA AL BAGNO

E’ sicuramente la stanza dedicata al relax e alla bellezza: perché non renderla ancora più accogliente decorandone una parete, aggiungendo qualche lucina e una dose abbondante di fiori, piante e candele?

  1. NEL POSTO GIUSTO, AL MOMENTO GIUSTO

Tutto il tempo che dobbiamo passarci, anche per lavoro, fa sì che il salotto o la cucina diventino la stanza dentro la quale ruota tutto il nostro mondo, dalla colazione alla call delle 17. Se potete, ritagliatevi un angolo da dedicare al lavoro, come un piccolo studio, o una zona adibita soltanto allo svago o perché no, all’allenamento!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330