Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

06/02

Pensieri d'amore - A San Valentino mira dritto al cuore

pensieri-d_amore.jpg

PENSIERI D'AMORE - A SAN VALENTINO MIRA DRITTO AL CUORE

...senza dimenticare i suoi gusti! La Festa degli Innamorati sarà (forse) la prima buona occasione del nuovo anno per ricordargli quanto ti fa battere il cuore! Leggi la mini guida di Caddy's alle sorprese più originali.

Ogni anno stupire gli innamorati con pensieri davvero originali diventa sempre più difficile. Ricordiamo allora che i regali più graditi, oltre a quelli che arrivano dal cuore, sono quelli pensati su misura.

OGNI STORIA E’ UNICA

Sembrerà ovvio ma ogni coppia ha il suo percorso e la sua storia da raccontare. Perché non farlo, allora? Rispolvera carta e penna, o semplicemente apri il computer, e scrivi il racconto della vostra storia d’amore. Lo leggerete solo voi, certo, ma d’altronde è quello che conta.

POST-ATI

Scrivi su tanti post-it colorati tante frasi: ironiche, tenere, pezzi di canzoni o citazioni che per voi significano qualcosa e disseminale in giro per la casa. E non solo: nella sua macchina, in tasca, ovunque possa ritrovarle durante il giorno e prendersi un momento per pensare a te con il sorriso.

LA DOLCEZZA FUNZIONA SEMPRE

Chi può dire il contrario? Sorprendilo con un dolce preparato da te: funziona soprattutto quando la dolce metà non è abituata a particolari guizzi culinari J Se una torta ti sembra troppo “impegnativa”, punta su dolcetti mono come brownies, muffin o cupcakes, da arricchire con dolcissime decorazioni colorate!

CENA E CINEMA

Le tappe classiche del primo appuntamento, ora purtroppo inaccessibili, possono essere riprodotte con successo a casa, ordinando una cena speciale dal vostro ristorante preferito e concedendogli, perché no, una maratona della sua saga del cuore. Sì, proprio quella che tu rifiuti sempre di guardare. Se non è amore questo!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330