Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

6 novembre 2021

Un bagno di relax

06112021-Blog-sito.jpg

E’ importante, specialmente ora, per riabituarsi gradualmente all’arrivo di una nuova stagione, trovare il tempo per te e per il tuo relax. E niente è meglio di un bel bagno caldo per creare quella “bolla” di benessere dalla quale lasciare fuori il resto del mondo, anche solo per mezz’ora! Segui i consigli di Caddy’s per creare la giusta atmosfera!

Sembra semplice ma non è così scontato: innanzitutto bisogna trovare il momento giusto, quello nel quale abbiamo particolarmente bisogno di distendere i nervi e quello nel quale nessuno ma proprio nessuno può raggiungerci, nemmeno al telefono!

Ecco tutti i nostri suggerimenti per rendere quella del bagno un’esperienza super piacevole della quale non riuscirai più a fare a meno!

La stanza da bagno deve essere accogliente, ancora meglio se illuminata dalla luce di qualche candela accesa a bordo vasca, proprio come in ogni film che si rispetti. Ok, il telefono puoi tenerlo. Ma solo per ascoltare la tua playlist preferita!

Vorresti stare comoda come fossi a letto? Nessun problema, esistono dei cuscinetti gonfiabili da appoggiare sul bordo della vasca! In alternativa puoi utilizzare degli asciugamani arrotolati…Vedrai che relax!

Il profumo e la consistenza del bagnoschiuma nel quale sceglierai di immergerti contribuiranno moltissimo al tuo relax! Scegline uno che deterga, idrati e ti trasmetta una sensazione di pace e benessere. Con Caddy’s non hai che da scegliere: la morbidezza della seta o una cremosa delicatezza?

Adesso prenditi tutto il tempo che vuoi e quando ti senti pronta per fare ritorno al mondo reale, esci dalla vasca ;-)

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330