000642333
Aboca

Aboca Oroben Collutorio 150 ml

€ 13,70
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Riduce il dolore, protegge e favorisce la guarigione.

Dettagli

OroBen Collutorio orale è un prodotto che grazie alla creazione di un film protettivo riduce il dolore e favorisce la guarigione di afte, stomatiti aftose ricorrenti, gengive infiammate e piccole lesioni della bocca dovute ad esempio a trattamenti dentari o all’uso di apparecchi ortodontici e dentiere.

Ingredienti

Resinox FP, complesso molecolare vegetale di polisaccaridi (da Aloe vera*), flavonoidi (da Camomilla*) e resine (da Mirra). Contiene inoltre: Soluzione idroalcolica; Glicerina vegetale; Alcool etilico da grano biologico*, Olio essenziale di Menta Piperita; Aromi naturali; Estratto di Liquirizia*; Gomma xanthan.

Avvertenze

Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Conservare in luogo fresco, asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Se il sintomo persiste, consultare il medico per escludere eventuali cause sistemiche o di origine dentale che richiedono altri tipi di trattamenti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati