000294030
Air Wick

Air Wick Stick'up Air Fresh 2 Pezzi Assortito

€ 2,39
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Deodorante Gel per piccoli ambienti ideale per Armadi e Cassetti. Profumazione assortita, non è possibile scegliere la fragranza.

Dettagli

Grazie alla sua speciale formulazione, il deodorante gel di Air Wick agisce sui cattivi odori neutralizzandoli e diffondendo, allo stesso tempo, una fragranza ricca e vibrante. Per ottenere il massimo della freschezza e della profumazione, utilizza Air Wick Deodorante Gel per non più di 4 settimane. Air Wick Deodorante Gel è una linea completa di deodoranti per piccoli ambienti.

Avvertenze

Modalita d'uso: 1. Togliere dall'adesivo la pellicola di protezione e fissare il nuovo Deodorante Gel sulla superficie dell'ambiente desiderato, evitando la tappezzeria e le superfici in legno lucidato. 2. Regolare il coperchio ruotandolo per ottenere l'intensita della profumazione desiderata. 3. Sostituire dopo 4 settimane. Conservare fuori dalla portata dei bambini. In caso d'ingestione, consuLare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta. Non posizionare accanto a fonti di calore e non esporre alla luce diretta del sole.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati