000012021
Amuchina

Amuchina Soluzione Disinfettante Concentrata 1000 ml

€ 8,69
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Soluzione indicata per la disinfezione 1000 ml

Dettagli

Soluzione Disinfettante Concentrata indicata per la disinfezione di frutta e verdura, per la disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie).

Ingredienti

Composizione ,100 ml contengono:,Principio attivo: ipoclorito di sodio 1,15 g (pari a cloro attivo 1,1g),Eccipienti: cloruro di sodio (totale) 18 g - sodio idrato 35 mg - sodio tetraborato decaidrato 35 mg - acqua depurata q.b. a 100 ml

Avvertenze

Indicazioni e modalitA d'uso Servirsi dell'apposito tappo dosatore per ottenere le soluzioni d'uso. Disinfezione di frutta e verdura, disinfezione degli oggetti del neonato (poppatoi, tettarelle, stoviglie): Soluzione al 2% (20 ml di prodotto in un litro d'acqua). Lasciare agire il disinfettante per 15 minuti. Risciacquare abbondantemente con acqua potabile. Avvertenze "Attenzione: non utilizzare insieme ad altri prodotti, puA2 emettere gas pericolosi (cloro)". Non ingerire, tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di contatto del prodotto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua e consultare il medico. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Da non vendersi sfuso. Dopo la disinfezione, effettuare un accurato risciacquo con abbondante acqua potabile al fine di favorire l'eliminazione dei residui del disinfettante. L'alimento trattato prima del consumo deve essere sottoposto ad un abbondante risciacquo con acqua potabile al fine di non eccedere i livelli di assunzione giornaliera di cloro. Non usare in concentrazioni maggiori di quelle indicate. Attenzione: il prodotto puA2 sbiancare e scolorire i tessuti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati