000749373
Aquafresh

Aquafresh Piccoli Denti Spazzolino Assortito 3-5 Anni

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 2,69
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Dai al tuo bambino un buon motivo per lavarsi i denti tutti i giorni, almeno 2 volte al giorno e per almeno 2 minuti. Non è possibile scegliere la colorazione.

Dettagli

I piccoli denti del tuo bambino non sono solo denti provvisori. Servono a preservare lo spazio per i denti permanenti che si stanno formando nelle sue gengive. Gli spazzolini Aquafresh Piccoli Denti sono studiati da esperti in modo specifico per bambini di 3-5 anni e presentano una varieta di personaggi colorati che aiutano a coinvolgere i bambini per incoraggiarli a lavarsi i denti. Studiati da esperti - I copritestina colorati a forma di animale aiutano a coinvolgere i bambini per incoraggiarli a lavarsi i denti. - Facile impugnatura - Le setole morbide puliscono i denti aiutando a mantenere sane le gengive Il collo flessibile aiuta ad assorbire l'eccessiva pressione che puo essere esercitata durante lo spazzolamento.

Avvertenze

Una flessione eccessiva o scorretta puo causare la rottura del collo dello spazzolino. I bambini al di sotto dei 6 anni devono lavarsi i denti sotto la supervisione di un aduLo. Attenzione questo prodotto non e indicato per bambini di eta inferiore a 3 anni; le parti piccole potrebbero essere ingerite. Non masticare le setole, lo spazzolino o il copritestina. Non mettere in bocca il copri testina. Si raccomanda di cambiare lo spazzolino ogni 3 mesi.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati