000265652
Biorepair

Biorepair Pro White Dentifricio 75 ml

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 4,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Dentifricio con tecnologia sbiancante. Denti brillanti.

Dettagli

Biorepair è l'unico dentifricio con microRepair brevettato che ripara il 100% dello smalto*. I microRepair come un guanto avvolgono i denti, riparandoli e proteggendoli da carie e placca. Sviluppati dalla ricerca italiana dei laboratori Coswell in collaborazione con l'Università di Bologna. I microRepair sono particelle di idrossiapatite biomimetica, la stessa sostanza dello smalto naturale dei nostri denti, per questo si legano naturalmente allo loro superficie rendendola omogenea, resistente e duratura. Inoltre liberano Zinco dalle note proprietà antibatteriche.

Uno smalto bianco è uno smalto sano
Lo smalto è lo strato bianco e visibile dei nostri denti e ne costituisce la naturale difesa dagli acidi derivati dai cibi e dagli zuccheri. Questi giorno dopo giorno creano minuscole e invisibili scalfitture in cui si accumulano placca, batteri e pigmenti, alterando la luminosità dei denti e ingiallendoli. Nel tempo se non trattate possono degenerare in carie.

Biorepair smalto bianco e riparato
I microRepair remineralizzano lo smalto riparandolo e proteggendolo dal processo di erosione a cui è esposto ogni giorno restituendo il bianco naturale ed una superficie più liscia e una piacevole sensazione di freschezza.
- Biorepair Pro White grazie ai microRepair, ripara lo smalto legandosi chimicamente ad esso, donando un nuovo strato più bianco e luminoso ai denti.
- La tecnologia sbiancante PVP crea un invisibile filtro che cattura le sostanze coloranti prima che si depositino sui denti rendendoli brillanti.

Avvertenze

Non ingerire e tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati