000223102
Bioscalin

Bioscalin Antiforfora Capelli Nomali e Grassi 200 ml

€ 13,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Grazie alla sua azione rinforzante lo shampoo, rimuovendo l’ambiente ossidativo e le condizioni asfittiche che si creano in presenza di eccesso di sebo, aiuta a contrastare l’indebolimento dei capelli e la possibile caduta.

Dettagli

Bioscalin® Shampoo Antiforfora trattante per capelli normali-grassi è lo shampoo caratterizzato da un mix di attivi che combatte la forfora aiutando a ripristinare e mantenere l’equilibrio del microbioma. Contro la forfora a scaglie e il cuoio capelluto grasso possiede un attivo di origine naturale estratto dalla corteccia dello Ziziphus Joazeiro per un'azione di contenimento, di mantenimento dell’ecosistema microbico e sul sebo in eccesso senza rebound

La formula a pH eudermico, senza solfati e senza siliconi, consente una detersione profonda e delicata, insieme ad un ribilanciamento e ad una normalizzazione dello scalpo.

Ingredienti

Aqua, cocamidopropyl betaine, cocamidopropyl hydroxysultaine, lauryl glucoside, glycerin, ammonium glycyrrhizate, dipotassium glycyrrhizate, saccharide isomerate, tioconazole, menthoxypropandiol, Lactobacillus/soymilk ferment filtrate, Ziziphus joazeiro bark extract, coco-glucoside, glyceryl oleate, propanediol, phenoxyethanol, potassium sorbate, citric acid, PEG-120 methyl glucose dioleate, polyquaternium-7, sodium citrate, tocopherol, hydrogenated palm glycerides citrate, lecithin, ascorbyl palmitate, parfum, benzyl alcohol, limonene, benzyl salicylate. in vendita online su www.farmaciaigea.com 

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Le persone con la pelle sensibile o lesa dovrebbero evitare il contatto prolungato con il prodotto.
Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico.
A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati