000384044
Bref

Bref Brillante Bagno 750ml

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Con Formula rimuovi calcare Protezione Brillantezza Presidio Medico Chirurgico Per tutto il bagno

Dettagli

Bref Brillante Bagno con formula rimuovi calcare e un presidio medico chirurgico per la pulizia e la disinfezione di tutte le superfici del tuo bagno. Elimina il 99,9% di germi, batteri e muffe per garantirti la sicurezza di un pulito disinfettato. La sua formula rimuovi calcare elimina efficacemente macchie e residui di calcare per donarti superfici brillanti, senza aloni e senza fatica. Bref Brillante, respinge lo sporco e protegge la brillantezza di tutta la tua casa.

Ingredienti

Contiene: (Reg. Deterg. 648/2004/CE):,<5%: Tensioattivi non ionici,Contiene: Disinfettanti (Benzalconio Cloruro),Altri ingredienti: Profumo (Limonene)

Avvertenze

ModalitA d'uso: Applicare sulla superficie e lasciare agire per 15 minuti. Passare un panno asciutto. Avvertenze: Non usare su marmo, materiali porosi e materiali nichelati. Per le vasche da bagno verificare prima dell'uso la resitenza dello smalto. Sulle superfici delicate non superare il tempo di applicazione consigliato. Pericoloso Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di u medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto Tenere fuori dalla portata dei bambini. Evitare di respirare l'aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Indossare occhiali protettivi. Indossare guanti adatti. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Contattare immediatamente un centro antiveleni (Tel. 02 66101029). Smaltire la confezione in accordo con le norme locali. 100 g di prodotto contengono: 0,5 g di Benzalconio cloruro puro, tensioattivi non ionici, profumo e acqua demineralizzata qb a 100 g. Presidio Medico Chirurgico - registrazione Nr 19032 del Ministero della Salute ValiditA : Due anni dalla data di produzione Per informazioni a personale medico scrivere via e-mail: info_formulazioni_Reg.Detergenti@henkel.com

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive