000503403
Cesar

Cesar Ricette di Campagna Manzo e Tacchino 150 g

€ 1,25
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Alimento completo per cani adulti

Dettagli

Cesar ricette di campagna sono fettine di carne e verdure, in una delicata salsa con erbe aromatiche. Tutti gli ingredienti sono rigorosamente selezionati, integrati con vitamine, minerali e carboidrati, per aiutare il tuo cane a mantenersi sempre attivo e in forma.
Senza coloranti artificiali, senza aromi artificiali e senza zucchero, disponibili in una comoda vaschetta monoporzione.
Dosi consigliate: Un cane di 5 kg necessita di 2 ½ vaschette, un cane di 7 kg di 3 vaschette, un cane di 10 kg di 4 vaschette al giorno.
Si raccomanda di alternare il cibo umido con le crocchette. In questo caso, si dovrà ridurre a metà le quantità raccomandate per ciascun prodotto. Concedete una fase di transizione e regolate le quantità secondo il fabbisogno del vostro cane.
Dopo l'apertura si conserva in frigorifero.
Lasciare sempre dell'acqua fresca a disposizione. Servire a temperatura ambiente.

Ingredienti

Carni e derivati (min. 40% di cui manzo min. 4%, tacchino min. 4%), cereali, sostanze minerali, sottoprodotti di origine vegetale. Componenti analitici (%): proteine grezze 9.5; grassi greggi 5 ;ceneri gregge 2; fibra grezza 0.3; umiditA 82. Integrazione per kg: vitamina d3: 150mg., Iodato di calcio anidro 0,4mg, solfato di rame esaidrato 4mg, ,solfato ferroso monoidrato 10 mg, solfato di manganese monoidrato 6 mg, solfato di zinco monoidrato 45mg. Peso : 150g

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati