000281129
Chanteclair

Chanteclair Profuma Biancheria Sali Marini e Fior di Loto 220 ml

Fragranza
€ 7,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

 Lasciati avvolgere dalle fresche note dei Sali Marini e Fior di Loto per rivivere la sensazione della leggera brezza profumata.

Dettagli

I nuovi Profuma Biancheria Chanteclair sono creati con una formula esclusiva che assicura un profumo davvero intenso e persistente sui tuoi capi per donarti una sensazione di piacevole freschezza tutta da indossare.

Ingredienti

  • Composizione (Reg. (CE) n. 648/2004):
  • Tra 15% e 30%: profumo
  • Altri componenti: Butylphenyl Methylpropional, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Coumarin, Limonene, Eugenol, Hexyl cinnamal, Linalool

Avvertenze

ATTENZIONE. Può provocare una reazione allergica cutanea. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi. Non disperdere nell'ambiente. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. Raccogliere il materiale fuoriuscito. Smaltire il prodotto e il recipiente in conformità alla regolamentazione locale e nazionale.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

environmental harmful