000309113
Chanteclair

Chanteclair Sgrassatore Con Candeggina 625 ml

Fragranza
€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Sgrassatore con Candeggina: sgrassa, igienizza e deodora a fondo tutte le superfici lavabili, in particolare di bagno e cucina.

Dettagli

Adatto come pretrattante con effetto sbiancante per il bucato di Tessuti Bianchi. Ideale anche per la rimozione di macchie di muffa e per la pulizia di pattumiere.

Ingredienti

Composizione chimica:, Inferiore a 5%: tensioattivi anionici, non ionici, agenti sbiancanti a base di cloro, fosfonati, Altri componenti: Profumo

Avvertenze

Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi e il viso. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. ATTENZIONE! Non utilizzare in combinazione con altri prodotti. Possono liberarsi gas pericolosi (cloro).

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful