000251622
Clinians

Clinians Hydra Plus Crema Idratante Lenitiva 50 ml

€ 5,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Pelli Secche o Sensibili

Dettagli

Clinians Hydra Basic Crema Idratante Lenitiva contiene Bisabololo e Amido di Riso che, grazie alla loro azione calmante ed emolliente, lenitiva, aiutano a ridurre i rossori e ad alleviare la sensazione di secchezza della pelle. L'Acqua di Rose presente in formula svolge un'azione tonificante. Il Pantenolo e l'Inositolo preservano la corretta idratazione della pelle, mentre un Derivato Zuccherino crea un film invisibile che aiuta a contrastare i fattori di stress cutaneo che aggrediscono quotidianamente la pelle e riduce la naturale perdita d'acqua transepidermica. Giorno dopo giorno la pelle, anche quella piu sensibile, e piu idratata, morbida e protetta. Con un utilizzo continuativo i rossori cutanei, generati dalle aggressioni esterne, si attenuano visibilmente. Inquinamento, condizioni ambientali sfavorevoli, detergenti troppo aggressivi, esposizione al sole inadeguata sono fattori che possono alterare gli equilibri delle pelli delicate e sensibili, causando rossori cutanei e disidratazione. Clinians Hydra Basic Crema Idratante Lenitiva e il trattamento ideale per idratare e donare comfort alle pelli sensibili, a qualunque eta. E una crema viso idratante in grado di svolgere una triplice azione: aiuta a migliorare e mantenere l'idratazione cutanea, a proteggere la pelle riducendone i rossori cutanei e a lenirla dalle aggressioni esterne quotidiane. La sua texture ricca, dal tocco setoso e vellutato, si assorbe rapidamente donando un'immediata sensazione di idratazione e morbidezza. Clinians Hydra Basic Crema Idratante Lenitiva, il tuo trattamento per una pelle idratata e protetta.

Ingredienti

Aqua (water),C12-15 alkyl benzoate,Cetearyl alcohol,Cocos nucifera oil (cocos nucifera (coconut) oil),Hydrogenated polyisobutene,Butylene glycol,Simmondsia chinensis seed oil (simmondsia chinensis (jojoba) seed oil),Panthenol,Oryza sativa starch (oryza satica (rice) starch),Glyceryl stearate,PEG-100 stearate,Bisabolol,Rosa centifolia flower water,Biosaccharide GUM-4,Inositol,Tocopherol,Ascorbyl palmitate,Cetearyl glucoside,Ethylhexylglycerin,Dimethicone,Potassium cetyl phosphate,Carbomer,Cera alba (beeswax),Lecithin,Sodium hydroxide,Disodium EDTA,Citric acid,Sodium chloride,Sodium sulfate,Parfum (fragrance),Phenoxyethanol,Sodium dehydroacetate,CI 16035 (red 40)

Avvertenze

Consigli d'uso: applicare ogni mattina sulla pelle di viso e collo perfettamente detersa e asciutta, massaggiando fino a completo assorbimento. Per risultati ottimali se ne consiglia l'uso in abbinamento agli altri prodotti della linea Clinians Hydra Basic Pelli Secche e Sensibili. Avvertenze: chiudere bene la confezione dopo ogni utilizzo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati