000265225
Colgate

Colgate Dentifricio Total Active Fresh 24h di Protezione Attiva 75 ml

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 3,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il dentifricio Colgate Total Active Fresh offre 8 benefici per una protezione completa. Il dentifricio per l'alito fresco, con tecnologia antibatterica dual zinco, offre una protezione duratura per un sorriso sano.

Dettagli

Mantieni il tuo sorriso protetto e l'alito fresco quando utilizzi il dentifricio Colgate Total Active Fresh. Questo dentifricio per l'alito fresco aiuta a mantenere il tuo sorriso splendente offrendo 24 h di difesa antibatterica per tutta la bocca*! Oltre a garantire una riduzione batterica superiore* su denti, lingua, guance e gengive*, questo dentifricio, con l'esclusiva tecnologia antibatterica dual zinco, offre anche una protezione attiva di lunga durata*. Spazzolarsi con questo dentifricio per l'alito fresco offre 8 grandi benefici per una protezione completa. Aiuta a proteggere da carie, placca, tartaro e sensibilità, proteggendo al contempo gengive e smalto. Il dentifricio aiuta anche a sbiancare i denti e, grazie al fresco sapore di menta, vi regalerà un alito fresco e sicuro. Ci sono tutte le ragioni per sorridere con Colgate Total. *Riduzione superiore dei batteri su denti, lingua, guance e gengive rispetto a un dentifricio al fluoro a seguito di uso continuativo per 4 settimane 2 volte al giorno.

Avvertenze

Non ingerire e tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati