000265224
Colgate

Colgate Dentifricio Total Original Protezione Completa 24h 75 ml

+ RICEVI IL TUO SCONTO CON ACQUISTO MULTIPLO!

prendine 2

10%

di sconto
prendine 4

15%

di sconto
€ 3,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il Dentifricio Colgate Total Original fornisce protezione antibatterica e pulizia all'intera bocca. Questo dentifricio antibatterico rimuove le placche, protegge dalle carie e rivitalizza le gengive

Dettagli

Ottieni una brillante e completa protezione per i tuoi denti e la tua bocca quando lavi i tuoi denti con il dentifricio Colgate Total Original. Con la formula contenente dual zinco ed arginina, questo dentifricio al fluoruro fornisce una stupefacente protezione antibatterica di 24h*.
Inoltre, questo dentifricio antibatterico protegge dalle carie, rimuove la placca, rivitalizza le gengive, rafforza e ripara lo smalto**. Riduce inoltre il tartaro, protegge i denti sensibili e sbianca per un sorriso abbagliante. Rinfrescando anche il tuo alito, Colgate Total Original ti da la sicurezza di affrontare le tue giornate con un alito fresco ed una bocca protetta.
*Protezione superiore contro i batteri per i denti, lingua, guance e gengive vs i dentifrici al fluoruro non antibatterici, con l'utilizzo di 2 volte al giorno per 4 settimane
**test in vitro sullo smalto danneggiato dagli acidi contenuti negli alimenti.

Avvertenze

Non ingerire e tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati