000749193
Colgate

Colgate Spazzolino Triple Action Medio 2 pezzi

€ 2,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Lo spazzolino Colgate Triple Action si prende cura del tuo sorriso in tre modi:pulendo i denti, rinfrescando l'alito e rimuovendo le macchie superficiali.
Il manico dello spazzolino è composto dal 35% di plastica riciclata

Dettagli

Inizia ogni giorno con un sorriso brillante e in salute quando lavi i tuoi denti con lo spazzolino Colgate Triple Action. Questo spazzolino manuale ti dona un sorriso brillante in tre modi, pulendo i tuoi denti, rinfrescando il tuo alito e rimuovendo le macchie superficiali. Ha setole con doppia testina per la pulizia progettate per raggiungere efficacemente e pulire a fondo i denti posteriori mentre il modello di setole circolari aiuta a rimuovere delicatamente le macchie, rivelando il bianco naturale del tuo sorriso. Se questo non fosse abbastanza per cui sorridere , lo spazzolino rinfresca anche il tuo alito, pulendo la tua lingua e questo aiuta a rimuovere i batteri che causano i cattivi odori. Inoltre fornisce una rimozione superiore dei batteri a differenza di un comune spazzolino che non pulisce lingua e guance.
Colgate si impegna nella sostenibilità con un manico colorato composto da 35% di plastica riciclata ed una confezione composta da 50% di materiali riciclati
Prenditi cura dei tuoi denti con un sorriso splendente e felice quando utilizzi lo spazzolino Colgate Triple Action.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati