000876930
Collistar

Collistar Icy Patch 60 Pezzi

€ 33,50
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Anti-stress e anti-ageing

Dettagli

La novità NOT – Not Ordinary Treatment ICY PATCH è tutto ciò che stavi aspettando: patch anti-stress e anti-ageing che idratano in profondità, andando ad agire sulle micro-rughe d’espressione con un’azione ultra-levigante, a ridurre le occhiaie e a stimolare la produzione di collagene. Il risultato? Segni d’espressione minimizzati, pelle luminosa e sguardo fresco e riposato! Grazie alla loro texture in idro-gel, super fresca e leggera, i patch aderiscono alla pelle perfettamente, donando un’immediata sensazione di benessere! Con il 97% di ingredienti di origine naturale, e il 97% di formula trattamento*, la formula di NOT – ICY PATCH è ricca di principi skincare dalle proprietà benefiche, come la Niacinamide dalle proprietà anti-età illuminanti e una miscela di peptidi dall’azione botox-like, e contiene inoltre un attivo italiano e sostenibile, l’Estratto di Prunella, dalle proprietà anti-infiammatorie ed elasticizzanti.

Ingredienti

aqua, glycerin, 1,2-hexanediol, agar, xanthan gum, ceratonia siliqua gum, peg-60 hydrogenated castor oil, carrageenan, allantoin, sucrose, ethylhexylglycerin, melia azadirachta leaf extract, melia azadirachta flower extract, parfum, coccinia indica fruit extract, ci 77891, solanum melongena fruit extract, aloe barbadensis flower extract, ocimum sanctum leaf extract, curcuma longa root extract, corallina officinalis extract, amber powder, butylene glycol, moringa oleifera seed oil, fucus vesiculosus extract, natto gum, prunella vulgaris extract, limonene

Consigli

I patch possono essere applicati su diverse zone del viso, per agire dove vi è maggiore concentrazione di micro-rughe d’espressione, per esempio contorno occhi, zona naso-labiale e zona centrale della fronte.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati