000330120
Dr. Beckmann

Dr. Beckmann il Cura Lavatrice 250 ml

€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Residui, sporco e calcare possono danneggiare il funzionamento della tua lavatrice. La nuova formula con Carboni Attivi scioglie e cattura i residui di sporco e calcare che vengono eliminati in modo efficace.

Dettagli

Pulizia: rimuove i residui ostinati di sporco, detersivo e calcare dalle parti interne non accessbili della lavatrice come cestello e tubature.
Protezione e manutenzione: inibitori della corrosione proteggono le parti metalliche; speciali ingredienti mantengono elastiche le guarnizioni in gomma. La promessa di Dr. Beckmann
I prodotti Dr. Beckmann sono il risultato di una passione pioneristica e implacabile nel fornire soluzioni più efficaci e di alta qualità per ogni problema di pulizia del bucato e della casa. Ogni prodotto è il risultato di decenni di ricerca e perfezionamento - per una efficacia eccellente di cui ti puoi fidare.

Ingredienti

Inferiori a 5 %: tensioattivi non ionici,Profumi, hexyl cinnamal, limonene, butylphenyl methylpropional

Avvertenze

Istruzioni Pulizia, Manutenzione e Protezione della lavatrice in pochi passi: 1. Pulire il filtro. 2. Estrarre la vaschetta del detersivo e immergerla per 30 minuti in una soluzione di 50 ml di prodotto diluiti in 4 litri d'acqua tiepida (vedere la tacca di misurazione sul retro dell'etichetta del flacone). 3. Risciacquare da ogni residuo e reinserire la vaschetta nella lavatrice. Rimuovere sporco e residui grossolani dalle guarnizioni di gomma del cestello. 4. Versare una piccola quantitA di prodotto su un panno e strofinare il vetro dell'oblo' e la guarnizione di gomma del cestello. Per la manutenzione, lasciare agire il prodotto qualche istante e rimuoverlo con un panno umido. Versare il restante contenuto del flacone nella vaschetta del detersivo e avviare un normale ciclo di lavaggio (almeno 60 AdegC). Non effettuare il programma pre-lavaggio, non aggiungere il detersivo e non riempire la lavatrice con il bucato. Raccomandazione: utilizzare Il Cura Lavatrice 3 volte all'anno per una corretta protezione e manutenzione dell'elettrodomestico. Tenere sempre conto delle istruzioni del produttore della lavatrice. In questo modo si possono evitare malfunzionamenti e allungare la vita della lavatrice. Attenzione! Provoca grave irritazione oculare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se A" agevole farlo. Continuare a sciacquare. A.I.S.E. www.cleanright.eu

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful