000387105
Dr. Beckmann

Dr. Beckmann Smacchiatore Roll-on 75 ml

€ 2,79
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Facile e veloce Non necessita lavaggio Utilizzo ideale fuori casa

Dettagli

Passare il roll on, tamponare, finito! Dr. Beckmann Smacchiatore Roll on rimuove anche le macchie piu ostinate come grasso, olio, fondotinta, ketchup, frutta, caffe, vino rosso, erba...

Ingredienti

5-15 % tensioattivi anionici,Inferiori a 5 % tensioattivi non-ionici, agenti sbiancanti a base di ossigeno,Altri componenti: profumo, conservanti (methylisothiazolinone, benzisothiazolinone)

Avvertenze

Istruzioni per l'uso: Posizionare sotto la macchia da trattare un panno assorbente e passare il roll on sulla macchia in modo che la soluzione penetri nel tessuto sciogliendo la macchia. Tamponare tutti i residui di detergente con un panno pulito e inumidito oppure sciacquare sotto l'acqua corrente. Assicurarsi che tutti i residui di prodotto vengano rimossi adeguatamente per evitare di lasciare aloni. Ripetere se necessario. Verificare la tenuta dei colori provando il prodotto su una parte nascosta del capo. Conservare fuori della portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. In caso di contatto con la pelle lavarsi immediatamente e abbondantemente con acqua. In caso di ingestione, consultare immediatamente il medico e mostrargli il contenitore o l'etichetta.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati