000801007
Dr. Beckmann

Dr.Beckmann Sfera per Asciugatrice

€ 10,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Sfera per asciugatrice.

Dettagli

Grazie alla sua speciale tecnologia massaggiante con spirale dentellata,Dr. Beckmann sfera per asciugatrice garantisce un’unica e facile soluzione per avere sempre un bucato piacevolmente morbido. Gli speciali dentini dalla superfice arrotondata ammorbidiscono i tessuti e riducono le pieghe, preparando così il bucato a una stiratura perfetta. L’innovativa tecnologia permette alla Sfera per asciugatrice Dr. Beckmann di sollevare e separare i singoli indumenti, consentendo quindi un migliore passaggio dell’aria calda, la riduzione dei tempi di asciugatura e del consumo di energia. L’avvolgente Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria, che può essere facilmente versato all’interno della Sfera per asciugatrice, garantisce al bucato un fresco e duraturo profumo. Ideale per tutti i tessuti, incluse microfibra e tessuti tecnici. Per una sensazione prolungata di fresco pulito un bucato sorprendentemente morbido e dal profumo unico.* * Il risultati sopra indicati sono garantiti solamente usando la Sfera per asciugatrice con Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria.

Ingredienti

< 5 % tensioattivi non ionici, Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Profumo, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Benzyl Salicylate, Geraniol

Avvertenze

Il Profuma Biancheria Spring 50 ml
Contiene: 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-octahydro-2,3,8,8-tetrameth-yl-2-naphthyl)ethan-1 one, 3-methyl-4-(2,6,6-trimethyl-2-cyclo-hexen-1-yl)-3-buten-2-one. Può provocare una reazione allergica.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati