000603002
Durex

Durex Massage Aloe/ Ylang 200 ml

€ 9,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Gel massaggio corpo e lubrificante con Aloe Vera.

Dettagli

Grazie alla sua formula delicata, può essere usato per massaggi su tutto il corpo, per momenti di particolare relax; un lubrificante che puo essere applicato sulle parti intime esterne per ridurre la secchezza. Durex Massage Sensual e arricchito con estratti di Ylang Ylang dal profumo delicato e rilassante.

Ingredienti

Aqua,Propylene glycol,Hydroxyethylcellulose,Benzoic acid,PEG-40 hydrogenated castor oil,Flavour (aqua, propylene glycol, sorbitol, polysorbate 20, citric acid, sodium hydroxide, phenoxyethanol, cananga odorata flower oil - Ylang Ylang extract, ethylhexylglycerin),Sodium saccharin,Sodium hydroxide

Avvertenze

Istruzioni per l'uso: stendere il gel sul corpo e massaggiare o applicare uno strato di gel sulle zone intime esterne, al bisogno. Durex Massage 2in1 A" a base acquosa e si lava via facilmente. Non macchia e non unge. Durex Massage 2in1 A" compatibile con il lattice del profilattico ma non A" un contraccettivo e non contiene spermicida. A pH fisiologico. In caso di irritazione o altri fenomeni allergici, consultare un medico. Evitare il contatto con gli occhi.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati