000294012
Emulsio

Emulsio Cattura Odori Gel per Ambienti Rosa 150 g

Fragranza
€ 1,69
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Gel ideale per eliminare i cattivi odori di casa profumando delicatamente l’ambiente.

Dettagli

Gel ilCatturaOdori Emulsio Naturale è ideale per eliminare i cattivi odori di casa profumando delicatamente l’ambiente con un’azione continua. L’esclusiva formulazione con ingredienti di origine naturale contiene profumi senza allergeni (Regolamento 1272/2008/EC), rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente e rapidamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE).

Ingredienti

contiene profumi senza allergeni (Regolamento 1272/2008/EC), rendendo il prodotto ideale anche per le persone più sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente e rapidamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE).

Avvertenze

Provoca grave irritazione oculare. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente e seguire tutte le istruzioni. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Contiene Geraniolo, 3,7-dimetilottan-3-olo, Eugenol, 1,2-bezisotiazolin-3-one. Può provocare una reazione allergica. Deodorante per ambienti. Non sostituisce le buone pratiche igieniche. Le persone sensibili all'uso del profumo dovranno usare questo prodotto con cautela.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful