000605162
Esi

Esi Le Dieci Erbe + Forte 100 Ovalette

€ 12,24
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Le Dieci Erbe + Forte è un integratore alimentare, 100% origine naturale, di una miscela di erbe polverizzate e pressate in tavolette, per favorire le funzioni intestinali, la corretta digestione degli alimenti e l'espulsione delle feci.

Dettagli

Integratore alimentare, 100% origine naturale, di una miscela di erbe polverizzate e pressate in tavolette. Cascara, la Frangula, la Senna, la Malva e il Rabarbaro favoriscono la regolarità del transito intestinale, mantenendo un'alta concentrazione di acqua nell'intestino, stimolando la mobilità intestinale e l'espulsione delle feci. Il Finocchio, La Menta, il Tarassaco, la Cannella, la Melissa favoriscono le funzioni digestive.


Ingredienti

Miscela di erbe polverizzate: cascara (Rhamnus purshiana DC.) corteccia, frangula (Rhamnus frangula L.) corteccia, senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) frutto, malva (Malva sylvestris L.) foglia, finocchio (Foeniculum vulgare Miller) frutto, rabarbaro (Rheum palmatum L.) radice/rizomi, menta (Mentha x piperita L.) foglia, tarassaco (Taraxacum officinale L. Weber ex F.H. Wigg.) radice, cannella (Cinnamomum verum J. Presl.) corteccia, melissa (Melissa officinalis L.) foglia; agenti di carica: cellulosa microcristallina, fosfato dicalcico; amido di mais; senna (Cassia angustifolia M. Vahl.) foglia e.s. tit. 7% glicosidi idrossiantracenici come sennoside B; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi, cellulosa microcristallina. Senza glutine.

Avvertenze


Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati