000864187
Calvin Klein

Eternity Homme Edt 100 ml

€ 90,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Calvin Klein Eternity Homme Vivace e persistente si distingue per le sue note fresche e frizzanti ed una base calda e legnosa.

Dettagli

Eternity for men è un profumo classico, brillante e vitale, decisamente maschile. Nella testa punte fresche e pungenti di mandarino, lavanda ed erbe verdi. Il cuore rivela la classicità del gelsomino e note moderne di basilico, geranio e salvia. Il fondo ha una base calda legnosa di seducente sandalo, vetiver, palissandro e ambra.

Ingredienti

alcohol denat, aqua/water/eau, parfum/fragrance, linalool, limonene, ethylhexyl, methoxycinnamate, citronellol, geraniol, evernia furfuracea (treemoss) extract, coumarin, butylphenyl methylpropional, propylene glycol, butyl methoxydibenzoylmethane, ethylhexyl salicylate, benzyl alcohol, citral, hydroxycitronellal, bht, acrylates/octylacrylamide copolymer, hydrolyzed jojoba esters, fd&c yellow no.5 (ci 19140), d&c green no.5 (ci 61570), fd&c yellow no.6 (ci 15985).

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati