000142608
Felix

Felix Le Ghiottonerie Salmone in Gelatina 100 g

€ 0,95
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Alimento completo per gatti adulti

Dettagli

FELIX Le GHIOTTONERIE è una gamma di ricette irresistibili dall'aspetto, dal profumo e dal gusto così deliziosi, che ti sembrerà di averle cucinate con le tue mani. Ogni ricetta è preparata con teneri bocconcini in una succulenta gelatina per offrire al tuo gatto un pasto irresistibile! FELIX Le GHIOTTONERIE è disponibile in un'ampia varietà di deliziose ricette per soddisfare ogni giorno la voglia di varietà del tuo gatto. Sono proprio deliziose!

Ingredienti

Carni e derivati, estratti di proteine vegetali, pesci e sottoprodotti dei pesci (salmone 4%), sostanze minerali, zuccheri. Additivi / additivi nutrizionali: ui/kg: vit a: 1490---vit. D3: 230---vit. E: 17.;mg/kg: fe (e1): 10, i (e2): 0.3, cu (e4): 0.9, mn (e5): 2.0, zn (e6): 10. Additivi tecnologici: mg/kg: e499: 2650 componenti analitici: umiditA 80,0%, proteina: 13,0%, oli e grassi grezzi: 3,0%;ceneri grezze: 2,2%, fibra grezza:0,5%, acido linoleico (omega 6 fa):0,2%.

Avvertenze

Dosi consigliate: per un gatto adulto di circa 4 kg somministrare 3 lattine al giorno in almeno 2 pasti separati. Per Gatte in gestazione o in allattamento, servire il prodotto a volontA . Servire a temperatura ambiente. Lasciare sempre a disposizione acqua fresca e pulita. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati