000641752
Fiocchi di Riso

Fiocchi di Riso Talco non Talco 120 ml

€ 12,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Regola naturalmente sudorazione e odori creando un aroma barriera.

Dettagli

Talco NON talco è un preparato originale formulato con componenti dermocompatibili che proteggono la pelle rispettando la traspirazione e modulando naturalmente gli effetti della sudorazione e gli odori.

Grazie all’amido di riso, è particolarmente indicato come coadiuvante in caso di eccessiva sudorazione e pelle umida. Il preparato dona alla pelle una piacevole sensazione di freschezza rendendola morbida e setosa.

Oltre alla funzione eudermica dell’amido, delle vitamine e degli emollienti contenuti nella formulazione, l’estratto di neem e il profumo contribuiscono a creare in prossimità della superficie cutanea un aroma barriera protettivo.

Ingredienti

aqua, oryza sativa starch, ethylhexyl stearate, parfum, caprylic/capric triglyceride, butyrospermum parkii butter, hydroxypropyl guar, olea europaea fruit oil*, oryza sativa bran oil, tocopheryl acetate, decyl glucoside, potassium cetyl phosphate, sodium benzoate, glycerin, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, sodium dehydroacetate, melia azadirachta seed oil*, calendula officinalis extract. *certificato biologico

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati