000252269
Forsan

Forsan Henné Neutro 100 g

€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Colorazione per capelli. Con guanti monouso 100% naturale.

Dettagli

Gli Henné sono piante conosciute fin dall'antichità come coloranti naturali e sono tradizionalmente indicate nella letteratura erboristica per tingere i capelli, rafforzarli e mantenerli sani. La qualità degli Henné varia a seconda della zona di coltivazione, sia per il clima, sia per il terreno su cui sono state coltivate le piante. Agiscono sulla superficie esterna dei capelli, creando un guaina impermeabile che li protegge dagli agenti esterni rendendoli più resistenti, sani e visibilmente luminosi. Henné Neutro Forsan, a base di Cassia Obovata, priva di pigmenti coloranti, si usa a scopo curativo per capelli sfibrati e spenti. Tende a rinforzare il capello ravvivandone il colore naturale. Per Forsan "Green Planet" significa privilegiare l'utilizzo di efficaci sostanze funzionali naturali, nel massimo rispetto della Tradizione Erboristica dell'ambiente, della natura e del pianeta. Hennè Neutro Forsan è Green Planet perché: - 100% naturale - senza conservanti - senza additivi chimici - con cartoncino riciclato - con cartoncino proveniente da foreste gestite responsabilmente - con cartoncino privo di cloro Prodotto 100% naturale Dermatologicamente testato

Ingredienti

Cassia Italica Leaf Powder

Avvertenze

Tenere lontano dai bambini
Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua.
Le persone con la pelle sensibile o lesa dovrebbero evitare il contatto prolungato con il prodotto.
Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico.
A.I.S.E.

Modalità d'applicazione: utilizzare 1 busta per i capelli corti, 2 buste per i capelli lunghi. L'Henné Neutro si applica sui capelli non lavati, preferibilmente il giorno in cui si dovrebbero lavare. Mescolare la polvere con acqua fino ad ottenere una crema densa e priva di grumi. Prima di procedere pettinare i capelli eliminando tutti i nodi. Proteggere le mani con i guanti e procedere con l'applicazione del composto sui capelli per tutta la loro lunghezza, prendendo una ciocca alla volta. Per distribuire il composto, aiutarsi con un pennello o stenderlo semplicemente con le dita. Pulire accuratamente il composto in eccesso in prossimità dell'attaccatura dei capelli, raccoglierli e avvolgerli con la pellicola trasparente. Lasciare in posa da 20 minuti a 1 ora. Risciacquare accuratamente ed infine procedere con lo shampoo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati