000251188
Garnier

Garnier Skin Active Acqua Micellare Tutto in Uno 400 ml

€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Strucca + Deterge + Lenisce Senza risciacquo Viso, occhi e labbra Senza profumo, senza parabeni Formula ipoallergenica* Dermatologicamente e oftalmologicamente testata Maxi formato 400 ml * formulata per minimizzare i rischi di allergie

Dettagli

Fa per me? Si, se la tua pelle e sensibile e cerchi un detergente efficace e facile da utilizzare per struccare e detergere la tua pelle con dolcezza. In cosa e diverso? Quest'acqua Micellare strucca, deterge e lenisce in un unico gesto e senza bisogno di risciacquare viso, occhi e labbra. Come agisce? Per la 1deg volta una tecnologia Micellare per un detergente viso multi-azione di Garnier. Importate dalla farmacia, le Micelle sono particelle detergenti attive che agiscono come magneti per catturare il trucco, le impurita e il sebo in eccesso presenti sulla pelle, in un gesto delicato. Risultato: una pelle perfettamente pulita con dolcezza. Una formula lenitiva e senza profumo adatta a tutti i tipi di pelle, anche sensibile, in un maxi formato.

Ingredienti

Aqua / Water,Hexylene Glycol,Glycerin,Disodium Cocoamphodiacetate,Disodium EDTA,Poloxamer 184,Polyaminopropyl Biguanide,(B162919/4)

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati