000252083
Geomar

Geomar Fango d'Alga Oceanica Anti Cellulite Rimodellante 650g

€ 9,74
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Con Oligoelementi del Mar Morto Contro gli Inestetisimi della Cellulite Azione Lipolitica e Drenante

Dettagli

Geomar Fango D'Alga Oceanica e un prodotto cosmetico che aiuta a ridurre gli inestetisimi della cellulite, anche la piu resistente, grazie ad un'azione lipolitica e drenante. La sua formula contiene ingredienti di origine naturale. Argilla verde e caolino - Contribuiscono all'attivita detossinante e drenante Alghe oceaniche micronizzate - Stimolano una efficace azione lipolitica Fitoestratti di ippocastano, centella asiatica, quercia marina ed edera - Contribuiscono al rafforzamento delle pareti dei capillari, aiutano a migliorare la microcircolazione ed il ristagno dei liquidi in eccesso Oligoelementi del Mar Morto - Restituiscono alla pelle luminosita ed elasticita Mix di oli essenziali - Rilasciano una fragranza piacevole e delicata Risultati: gia dalle prime applicazioni la pelle appare piu tonica e levigata. Con il proseguire del trattamento l'aspetto ''a buccia d'arancia'' si attenua, i cuscinetti adiposi si riducono e si attenuano gli inestetismi dovuti alla ritenzione idrica.

Ingredienti

Aqua (water),Kaolin,Fucus vesiculosus extract,Solum fullonum (fuller's earth),Laminaria digitata extract,Sodium chloride,Aesculus hippocastanum seed extract (aesculus hippocastanum (horse chestnut) seed extract),Centella asiatica leaf extract,Hedera helix leaf extract (hedera helix (ivy) leaf extract),Paullinia cupina seed extract,Maris sal (sea salt),Gaultheria procumbens leaf oil (gaultheria procumbens (wintergreen) leaf oil),Eucalyptus globulus leaf oil,Salvia officinalis oil (salvia officinalis (sage) oil),Thymus vulgaris flower/leaf oil (thymus vulgaris (thyme) flower/leaf oil),Lavandula angustifolia oil (lavandula angustifolia (lavander) oil),Melissa officinalis leaf oil,Methyl nicotinate,Glycerin,Xanthan gum,Polysorbate 20,Citric acid,Disodium EDTA,Limonene,Citral,Linalool,Geraniol,Citronellol,Phenoxyethanol,Sodium methylparaben,Imidazolidinyl urea,Ci 77288 (cromium oxide green)

Avvertenze

ModalitA d'uso: aprire la confezione e mescolare il prodotto. Con un leggero massaggio applicare uno strato abbondante di fango sulla cute detersa e asciutta delle zone interessate come cosce, glutei, fianchi e addome. Il prodotto si applica facilmente, la sua texture A" consistente e non cola. Per potenziarne gli effetti A" possibile avvolgere le parti trattate con una pellicola trasparente. Lasciare in posa per circa 30 minuti, quindi sciacquare abbondantemente con acqua tiepida. Un leggero pizzicore con arrossamento della pelle, durante e dopo l'applicazione, A" normale ed A" indice dell'attivitA del prodotto. Si consiglia di iniziare il trattamento d'urto applicando il fango 3 volte durante la prima settimana e 2 volte durante le 4 settimane successive. Per il mantenimento applicare regolarmente 1 volta alla settimana. Per un trattamento completo, dopo il fango si consiglia di applicare le creme Geomar specifiche contro gli inestetismi della cellulite: Crema Gel Effetto Urto e Gel Freddo Drenante. Avvertenze: non utilizzare su cute lesa, sensibile o irritata. Non utilizzare in gravidanza e in caso di fragilitA capillare. In caso di contatto accidentale con gli occhi sciacquare abbondantemente. Per le avvertenze complete leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati