000333140
Germo

Germo Home Care Disinfettante Bucato 1000 ml

€ 3,39
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Disinfettante bucato

Dettagli

Home Care Disinfettante Bucato Provenzale elimina il 99,9% di quei batteri, funghi e muffe che possono danneggiare i tessuti causando cattivi odori. Home CareDisinfettante Bucato Provenzale disinfetta il bucato anche in acqua fredda, non infeltrisce e, grazia alla speciale formulazione senza sbiancanti, non scolorisce ed è quindi adatto sia per i bianchi, sia per i colorati.

Ingredienti

Composizione:, 100,0 g contengono:, Benzalconio cloruro 1,2 g, O-fenilfenolo 0,2 g, Profumo, Coformulanti, Acqua depurata q.b. a 100,0 g

Avvertenze

Attenzione:
Avvvertenze*: Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Non disperdere nell'ambiente. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione della pelle: consultare un medico. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Il prodotto non è compatibile con saponi o tensioattivi anionici.
*Le avvertenze si riferiscono al prodotto concentrato
Detergente conforme al Regolamento (CE) N° 648/2004
Presidio Medico Chirurgico Reg. Min. Sal. N. 12.661

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful