000862830
Hugo Boss

Hugo Boss Uomo Edt 50 ml

€ 76,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

L'uomo BOSS vuole primeggiare: è competitivo, motivato e ambizioso.

Dettagli

BOSS Bottled racchiude l'essenza BOSS in un profumo. Sicuro e moderno: le linee semplici rendono BOSS Bottled un'icona classica. Fondendo stile ed eleganza, questa fragranza è stata creata pensando all'uomo di oggi. Vibrante, con note fresche e sensuali, questo profumo emana originalità, raffinatezza e pura gioia di vivere. Equilibrate da note di testa fresche e fruttate, le note di cuore calde, speziate e floreali sono dominate dal geranio e completate da un pizzico di chiodo di garofano. Le note di fondo sono decisamente maschili: un'armonia vibrante di legno di sandalo, cedro e vetiver.

Ingredienti

alcohol denat.,aqua/water, parfum/fragrance, ethylhexyl methoxycinnamate, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, linalool, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde . limonene, citral, citronellol, benzyl benzoate, eugenol, cinnamal, geraniol

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C/122°F. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati