000717003
I Provenzali

I Provenzali Sapone Vegetale Corpo Mandorle Dolci Antica Ricetta Tradizionale 250 g

€ 2,62
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Formulato con Olio di Mandorle Dolci di Qualita.

Dettagli

Prodotto adatto a chi manifesta intolleranze alle comuni materie prime petrolchimiche. Sapone puro e vegetale, realizzato secondo il secolare metodo ancora in uso nel nostro saponificio artigiano per ognuna delle produzioni I Provenzali. La sua composizione neutra e delicata e caratterizzata da un'altra percentuale di Olio di Mandorle Dolci ottenuto per spremitura a freddo, senza solventi, direttamente dal frutto. L'alta qualita di questo Olio, garantito F.U. (Farmacopea Ufficiale) conferisce al prodotto qualita emollienti ed idratanti su tutta la pelle del corpo. La totale assenza di coloranti e di materie prime petrolchimiche lo rende ideale per l'igiene quotidiana di chi manifesta intolleranze ai comuni tensioattivi chimici.

Ingredienti

Sodium palmate*,Sodium palmkernelate*,Aqua,Parfum,Glycerin,Prunus amygdalus dulcis oil,Olea europea fruit oil,Macadamia ternifolia seed oil,Butyrospermum parkii butter,Lecithin,Citric acid,Tetrasodium etidronate,*Materie derivate da olio di palma certificato RSPO

Avvertenze

Non ingerire e tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati