000648247
Isomar

Isomar Soluzione Mare Isotonica Naso e Occhi 20 Flaconcini

€ 8,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Isomar Acqua di Mare Soluzione Isotonica è indicata in caso di sinusite, raffreddore o rinite

Dettagli

Isomar Acqua di Mare Soluzione Isotonica Naso e Occhi 20 flaconi è una soluzione isotonica e sterile d'acqua di mare per l'igiene nasale e oculare quotidiana di bambini e adulti. L'acqua di mare viene prelevata nell'area delle Cinque Terre (Liguria, Italia) a 3,5 miglia dalla costa a 6 metri di profondità.

In caso di raffreddore, sinusite, riniti, allergie in genere anche da polline e per chi opera in ambienti chiusi soprattutto in presenza di polvere. Come solvente del muco e dei residui ematici della mucosa del naso, per l'igiene e la pulizia della bocca e degli occhi dei bambini, per l'igiene e la pulizia del capezzolo delle donne in allattamento. Nell'adulto consente un miglior drenaggio delle mucosità nasali. Indispensabile per chi ha subito interventi chirurgici nasali e per chi russa.
Sensazione di secchezza e disturbi minori non patologici come bruciore, arrossamento ed affaticamento oculare da fattori esterni quali: esposizione a vento e raggi solari, polveri, polline fumi, salsedine, ambienti secchi (climatizzatore, caldo secco), permanenza prolungata davanti a schermi video ed uso di lenti a contatto.

Isomar Flaconcini Igiene Quotidiana è indicato in aerosolterapia per umidificare le vie aeree superiori. È indicato l'utilizzo nei bambini sopra i 6 mesi, adulti e donne in gravidanza.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati